Keyword

Date

Previous Next

La Fondazione MEDSEA sostiene Plastic Hunt 2021, l’iniziativa internazionale di Clean-Up dell’estate 2021 della nostra instancabile ambasciatrice Sofia Bonicalza! L’iniziativa Plastic Hunt, alla sua seconda edizione, nata nel 2020 dall’esigenza di organizzare, anche a distanza, eventi di pulizia del mare e delle spiagge, conta quest’anno ben 65 team da 38 Paesi nel mondo. 

Previous Next

Si è tenuta martedì 29 giugno la seconda conferenza locale di TuneUp. Il progetto europeo da oltre un anno è impegnato a coinvolgere la comunità di Cabras in un percorso che conduca a disegnare e costruire un futuro sostenibile per l’Area Marina Protetta Penisola del Sinis-Isola di Mal di Ventre, quadrante marino costiero del golfo di Oristano di inestimabile valore ambientale.

Previous Next

Il 2 Luglio, al Lazzaretto di Cagliari, la prima edizione di Blue Waves il primo evento sull’economia circolare per il mare in Sardegna. Le tavole rotonde avranno come protagoniste le alcune imprese leader nell’impegno ambientale, per condividere progetti, best practices e ragionare su obiettivi comuni e ambizioni per il futuro della nostra isola.