Previous Next

Blue Waves, l'edizione ADAPT.Action è dedicata ai cambiamenti climatici: il 30 Settembre a Cagliari

Blue Waves, il primo evento per l'economia circolare per il mare e l'ambiente in Sardegna, edizione 2022, è a Cagliari il 30 Settembre. 
Questa edizione ADAPT.Action è dedicata ai cambiamenti climatici e alle soluzioni di adattamento, ancora una volta con il contributo tecnico di Blue Community, il network di imprese MEDSEA impegnate per il mare e l’ambiente e il contributo della fondazione MEDSEA. 

La seconda edizione di Blue Waves è rivolto soprattutto alle aziende operanti in Sardegna, ma anche ai professionisti del settore, affronta il tema dirompente della nuova condizione climatica, partendo dalla presa di coscienza collettiva dei rischi e delle conseguenze per le economie globali, per la sicurezza e salute dell'uomo, con focus sulla Sardegna. 
A confronto, attività, progetti e soluzioni, ma soprattutto il giusto mindset, per affrontare queste recenti quanto attuali sfide. Dall'agricoltura al turismo, passando per le attività produttive e non in un mare sempre più caldo e imprevedibile. Perché le imprese saranno sempre più in prima linea per l'ambiente e per il mare? Perché le difese naturali sono l'unica soluzione d'adattamento ai cambiamenti climatici? 
Blue Waves 2021 si è svolto interamente online, l'edizione 2022 sarà invece ibrida e potrà essere seguita dal vivo a Cagliari (con pochissimi posti) e online. La location dal vivo è in via di definizione e verrà comunicata nei prossimi giorni. 
Iscrivendoti sull’eventbrite riceverai le istruzioni per partecipare dal vivo a Cagliari (posti limitati) e online.  
 
 
Image

Ultime notizie

©2018 MEDSEA Foundation. All Rights Reserved.