Previous Next

Festa del Carignano a Calasetta il 30 aprile: La Casa di Sophia vi invita in vigna!

Un invito in vigna il 30 aprile e il 1° maggio 2022 con La Casa di Sophia, cantina e progetto collettivo di recupero del vigneto centenario di Spiaggia Grande, Calasetta, a Sant'Antioco.  

Luisa Camoglio, promotrice e titolare della cantina - tra le imprese della Blue Community di Medsea - , invita gli associati, papà e mamme d'adozione della vigna, e tutti gli appassionati del vino e del Carignano, interessati al progetto o fotografi, all'iniziativa-evento "A Piedi sull'Isola 2" per compiere insieme il quarto travaso con pranzo e assaggi dei vini dell'annata 2021!  Nel pomeriggio visita della spiaggia “adottata” di Spiaggia Grande per godersi il germogliamento delle piante e lo straordinario paesaggio lungo la scogliera sul mare. 

Appuntamento nel pomeriggio dell'1.5 anche al Macc, Museo d'arte contemporanea di Calasetta, per la prima fiera del Carignano artigianale 

Convenzioni per il pernottamento in zona. 

 Info e prenotazioni, Luisa Camoglio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. // +39 347 973 7575. 
 

Image

Ultime notizie